Mammamia Gelato Italiano Hyderabad – India

Mammamia Gelato Italiano Hyderabad – India

Dal progetto alla Realizzazione

I Gusti dei Gelati Mammamia - Salerno

Store/LocationHyderabad - India
Category/LayoutStore
Project Year2018

HYDERABA - INDIA Mammamia Gelato Italiano

Tra le meraviglie della Città di Salerno: arte, cultura e natura; vi è anche quella culinaria, tra mare, terra e GELATERIE!

Nel centralissimo C.so Vittorio Emanuele 221, a due passi di Piazza Porta Nova, dove ogni Natale viene allestito il famoso Albero di Natale che inaugura l’inizio delle Luci d’Artista, vi è la GELATERIA MAMMAMIA GELATO ITALIANO.

Ogni giorno produce gelato artigianale, preparato in laboratorio a vista del cliente, gelato accompagnato da ottime, croccanti e profumate cialde realizzate calde, al momento.

L’assortimento delle golosità è vario: semifreddi torte, monoporzioni, mini glasses, bacetti love cones e boccacci.

Waffel, crepes, pan cake, cialde tulipano, banana split, gelato affogato al caffè, milk shakes, caffetteria (caffè Kenon); nel periodo estivo il tutto si arricchisce con affettati di frutta, granite e crema del nonno. L avarietà dei prodotti esposti ogni giorno freschi è ricca di qualità e colori per gli occhi ed il palato di grandi e bambini.

Gelati artigianali alle creme e frutta, variegati ed ingredienti vincitori del Premio Taste Award, fra cui: Amarena, Nocciola, Pistacchio crunch, NappiRock e Albicocca del vesuvio.

Coni e cialde tulipano artigianali arricchiti da granelle di frutta secca tostata, pralinata, cioccolato…

Ai più piccoli vengono omaggiati gadget: bavagli personalizzati Mammamia, album con disegni da colorare e filastrocche da leggere.

L’inaugurazione dello Store risale ad appena un anno fa, novembre 2017 e come ogni festa organizzata da Mammamia, musica, colori ed animazione accompagnano i sapori e l’artigianalità.

Festeggia il tuo compleanno con Mammamia, organizza qui la tua festa tra sapori ed allegria.